:: home

Via Conci 86 - 38123 Trento Tel. 0461 930658 Fax 0461 395742
 info@associazionesteiner-trento.it

:: PERCORSO IN AUTOBUS

LINEA 3, 4  - (per gli orari clicca qui) -  con partenza dalla Stazione Ferroviaria:  chiedere del bus per Madonna Bianca (n. 3, 4 ). scendere alla fermata sottopasso ferrovia.

:: CALCOLA IL PERCORSO IN AUTO

PER CHI ARRIVA IN AUTO:
 Ø    Dalla Valsugana: uscire a Levico, direzione Caldonazzo, Bosentino, Vigolo Vattaro, Trento, bivio per Verona. Sempre scendendo, dopo la curva, prima del sottopasso, prendere la stradina a destra.
 Ø     Dall’autostrada del Brennero A22: uscita Trento centro. Prendere la circonvallazione direzione Verona, uscita Trento sud (all’altezza del ristorante il Marinaio), sulla rotonda seguire sempre Trento Sud, alla seconda rotonda (con MacDonald) prendere per Trento centro - Vicenza, alla terza rotonda imboccare la strada a destra in salita (Via Menguzzato che diventa poi Via Conci). Dopo il sottopasso, appena passata la curva, girare a sinistra su una stradina secondaria. A questo incrocio trovate il cartello con l’indicazione della Scuola (Via Conci 86).

Visualizzazione ingrandita della mappa