Associazione Pedagogica Steineriana Trento
Via Conci 86 - 38100 Trento   info@associazionesteiner-trento.it
CORSI PER ADULTI

:: home Attività artistico manuali a cura del Gruppo Bazar

Laboratorio di costruzione della Lira pentatonica

...e per chi vuole aiutare la nostra scuola organizziamo vari incontri ove è possibile imparare tecniche e “segreti” per realizzare tante idee regalo e giocattoli, venduti poi in occasione del BAZAR.
Non sono richieste manualità specifiche, basta la vostra  volontà.

L'appuntamento è per tutte le mattine dei giovedì scolastici (8.30-12.30) con le mamme e le amiche della scuola. Eventuali corsi a tema verranno comunicati agli interessati
Per  informazioni:

LABORATORI E MOMENTI DI CONDIVISIONE

INCONTRI DI PITTURA

Antonia Varnier pittrice
Adesioni a 3771073425 oppure a antonia.varnier@libero.it o in segreteria della scuola
Atmosfera d'autunno
Nel mondo naturale il ciclo vitale si conclude coi doni solari alla terra. In questi incontri ognuno sperimenta ed elabora una tavolozza di trasparenti, calde sfumature.
Sei incontri dal 18 Settembre al 23 Ottobre.
Il volto
Dall'atmosfera esteriore del mondo all'atmosfera interiore dell'essere umano. Il volto, colori ed espressioni.
Quattro incontri dal 13 Novembre al 4 Dicembre (è consigliato aver partecipato ad almeno un corso precedente).
Luce e calore nel vivente
Studi dal mondo naturale. Esercitazioni col colore per tutta la durata del corso. Dieci incontri dal 5 marzo al 7 Maggio.

Elena Pircali – pittrice
Adesioni in segreteria della scuola Colori e fiaba in asilo mercoledì 6/3, 13/3, 20/3, 27/3 dalle 14.30 alle 17.30 Non è possibile iscriversi a singoli incontri, minimo 8 partecipanti e max. 12.

LABORATORI E CORSI ARTIGIANALI

Carmen Valentinotti e M.Rita Chiappa - maestre
Costruire giocattoli per i bambini in età d'asilo delle  il 12/10 e 19/10 dalle 16 alle 18. Iscrizioni in segreteria della scuola.

Franco Ulcigrai - maestro
Costruiamo un didgeridoo per adulti e ragazzi dai 14 anni. Sette incontri a cadenza settimanale dalle ore 20 alle 22.30 a partire da lunedì 22/10. L'intero ricavato sarà destinato al Fondo di Solidarietà della scuola. Costo procapite 120. Iscrizioni a fradani2009@yahoo.it o 338 5067791 o presso la segreteria della scuola.

Tutti gli incontri si terranno presso la Scuola Rudolf Steiner di Trento in via Conci n°86.
È gradita l’iscrizione presso la segreteria della Scuola tel 0461.930658.