Viaggio in Norvegia della settima classe

> home                      I nostri LINK consigliati

Siamo i ventiquattro ragazzi della settima classe! A fine maggio faremo un viaggio di istruzione in Norvegia; andremo a suonare dei brani musicali e offriremo ai nostri ospitanti una fiaba norvegese in lingua inglese rappresentata con i burattini da noi stessi preparati durante le lezioni di lavoro manuale. Il progetto č grande e le spese anche.

Diario di viaggio

Norvegia 25 maggio

Carissimi tutti, qui quasi tutto sta andando assai bene: ovvero, le cose piu importanti sono proprio ok. l´accoglienza che abbiamo ricevuto e ottima dappertutto, a dispetto della fama dei nordici che non sono assolutamente freddi e distaccati; certo nelle scuole la cosa e un po´speciale, e soprattutto i ragazzi sono stati entusiasti nel vederci ( vi informo che avremo senzáltro corrispondenze con la Norvegia questa estate), ma anche la gente e proprio gentile e amichevole. abbiamo fatto il primo spettacolo a Moss, dove tutti, grandi e piccini, ci hanno dimostrato grande calore e apprezzamento. domani mattina ne faremo uno nella scuola di Haugesund, con la cui settima classe oggi siamo stati sul mare ( canoa, salsicce alla brace, un po´di pioggia ma siamo stati proprio bene). Poi andremo a Stavanger, dove arriveremo nel pomeriggio. ci danno da mangiare in abbondanza, casomai qualcuno si preoccupasse. le uniche cose storte riguardano la banca ( la cosa e lunga da raccontare), ma stiamo sistemando tutto. la natura e meravigliosa, le strade mai dritte e la velocita quindi assai ridotta, il che ci permette di gustare ancora meglio quello che abbiamo attorno. cerchero di mandare ancora qualche mail. scusate per gli errori, ma....avete mai provato a digitare su una tastiera norvegese?

I NOSTRI LINK CONSIGLIATI

In Norvegese www.skjold.steinerskolen.no/ (scuola steiner)
In Norvegese www.hrso.steinerskolen.no/news.php (scuola steiner)
In Norvegese www.hedemarken.steinerskolen.no/ (scuola steiner)