Da quest’anno nella dichiarazione dei redditi il contribuente può destinare la quota del 5 per mille delle tasse a associazioni di volontariato o promozione sociale rientranti in un apposito elenco.

Anche la nostra associazione rientra in questo elenco e si presenta quindi una grande opportunità per tutti i genitori di fare arrivare un sostegno economico alla scuola e agli asili.

Come fare:

Sul modello specifico 5 per mille (di CUD, 730, UNICO) FIRMA NEL PRIMO RIQUADRO ”  ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI” e RIPORTA SOTTO LA TUA FIRMA IL CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE PEDAGOGICA STEINERIANA: 96014820227

N.B.

- la firma del 5 per mille è compatibile con quella dell’8 per mille e quindi si possono esercitare entrambe le opzioni.

- Se hai solo il CUD e non fai altre denunce, comunque compila il modello 5 x mille, portalo in Posta o in Banca dentro la busta precompilata che chiedi in Comune.

COMUNICA QUESTA POSSIBILITÀ A PARENTI, AMICI, CONOSCENTI